Il noleggio a lungo termine permette ad aziende e privati di avere accesso all’utilizzo di un veicolo e a vari servizi accessori previsti dal contratto.

Posso richiedere un noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine è a disposizione delle aziende con regolare partita Iva, che devono presentare il bilancio annuo.

Anche i privati con regolare codice fiscale possono richiedere di attivare un contratto di noleggio a lungo termine, presentando la busta paga o il modello 101.

I documenti finanziari richiesti servono per certificare la situazione economica dell’azienda o del cliente privato, per poter valutare l’esistenza dei requisiti necessari.

Il noleggio a lungo termine è conveniente?

Per le aziende, il noleggio a lungo termine permette di detrarre tutte le spese nel caso in cui decidano di non riscattare l’auto.

Anche per i privati il noleggio a lungo termine può permettere di risparmiare: quando si ha bisogno di un automobile solo per un determinato periodo di tempo, o per fare pochi chilometri. Anche coloro che desiderano utilizzare un auto di lusso e vogliono poterla cambiare spesso troveranno vantaggioso questo tipo di servizio.

Per tutti, il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per godere di tutti i benefici di un’auto senza doversi preoccupare di scadenze, pratiche burocratiche, spese varie.

Il noleggio a lungo termine fa al caso mio?

Per conoscere tutte le possibilità che ti offre il contratto di noleggio a lungo termine, contattaci.